Ora posso dirlo: investire in questo portafoglio titoli è come mettere i soldi in cassaforte.

Anzi, meglio di una cassaforte, perché nel frattempo oggi, mentre crollava la borsa per il “Brexit”, ci siamo fatti anche due trade speculativi da 2000 euro!

Sto parlando di Strategie Weekly, il servizio di trading di breve-medio termine che in sei mesi non ha mai mancato alla “promessa” di realizzare una rendita ogni mese per i suoi abbonati…in qualsiasi circostanza di mercato…anche nei crash di borsa, mantendendo il resto del portafoglio titoli al sicuro come in un bunker antiatomico!

Guarda tu stesso (ti faccio vedere un pezzo dell’area riservata dei nostri abbonati):

weekly parade 1

 

Alle ore 8,10, mentre il resto della gente, appena sveglia, se ne stava davanti alla tv terrorizzata dal Brexit, i nostri abbonati hanno ricevuto l’avviso mostrato qui sopra, che spiegava la strategia da adottare oggi.

Poi:

weekly parade

Dal momento che il 20 giugno avevamo aperto uno “short” cioè un trade a ribasso, sulla borsa italiana, oggi, alle 9,50 lo abbiamo chiuso con successo guadagnando i primi 1550 euro (vedi l’alert qui sopra “Reverse long 15.800”).

Subito dopo, come predetto nella “strategia” che ti avevo mostrata nella figura di prima, siamo rientrati “long” (cioè a rialzo), per sfruttare il prevedibile rimbalzo della borsa dopo il capitombolo di un minuto prima.

Alle 11,44 perciò chiudiamo anche questo trade con altri 500 euro di guadagno (vedi l’alert qui sopra “Chiudo Minifib 16.300”)…!

Totale: 2050 euro e una simpatica mattinata rilassante e gratificante!

Ma Strategie Weekly non ha solo queste armi a disposizione…eh si, perché:

  • Da una parte, ci sono i trade fulminei che ti ho mostrato, fatti con il contratto future sulla borsa italiana chiamato “Minifib” (e sono trade che danno il massimo proprio in momenti critici come i crash di borsa).
  • Dall’altra parte abbiamo anche un portafoglio azionario con cui facciamo trade di medio periodo che ci assicurano rendimenti più costanti nel tempo, anche se a leva minore

E non penserai mica che il portafoglio azionario abbia accusato il colpo del Brexit?

Neanche per sogno!

Ancora una volta, guarda tu stesso:

portafoglio

Abbiamo ora 5 titoli in portafoglio (per rispetto ai nostri abbonati, li ho resi non identificabili). Si tratta di azioni della borsa USA.

I titoli 1 e 5 sono anticiclici e quindi immuni da questo crash (per la verità il 5 è un titolo aurifero…beh, ti lascio immaginare quanto sta guadagnando!).

Gli altri tre titoli invece sono azioni di settori molto conservativi, che non hanno modificato la quotazione che avevano ieri. In pratica: per loro il Brexit non c’è stato!

Quindi, riassumendo…

Mentre il nostro portafoglio titoli è al sicuro come in cassaforte e dorme sonni tranquilli a dispetto del Brexit…

…i trade col future Minifib ci hanno già regalato il rendimento che ci serviva per il mese di giugno. Così abbiamo tutto il tempo di aspettare i rendimenti più lenti dell’azionario.

E questa splendida sinergia tra Minifib e azionario, funziona ogni mese come un orologio.

In altre parole, noi in Strategie Weekly ogni mese vogliamo una rendita… che arrivi dall’azionario o dal Minifib o da entrambi, ma che sia una buona rendita.

Ed ecco qua, mese dopo mese, le rendite finora ottenute:

storico

Siamo sempre nell’area riservata dei nostri abbonati. La tabella grande mostra i trade del mese di giugno e un pò più in basso i profit/loss sia in azioni e nel Minifib (rispettivamente, + 4,23% nell’azionario e 1965 euro per il Minifib)

In basso invece, sotto la scritta blu “Archivio Storico Trade”, hai un riassunto dei rendimenti dei mesi precedenti.

Come puoi notare, tutti i santi mesi abbiamo avuto dei rendimenti, sia provenienti dal Minifib che dall’azionario (o da entrambi).

Con questo sistema, quindi, non puoi sbagliare.

Immancabilmente, mese dopo mese, hai una rendita assicurata. E in più hai un portafoglio a prova di bomba che non ti tradirà mai.

Il Brexit di oggi ti ha poi dimostrato che la cosa funziona anche in caso di eventi estremi

…Quindi, te lo ripeto: mese dopo mese Strategie Weekly macina per i suoi abbonati la sua dannata rendita. Cascasse il mondo…

Io davvero non so cos’altro dirti…

Se vuoi continuare a guardare angosciato la tv, fai pure…

Per noi il Brexit è stato solo l’occasione per divertirci un pò e fare un bel gruzzoletto, passando tutto il resto della giornata con i nostri cari o a seguire le nostre passioni e interessi.

La vita è molto più che un computer e un portafoglio titoli….

Perciò, fatti un favore: sottoscrivi un abbonamento mensile rimborsabile e mettici alla prova.

Noi siamo come te: preferiamo godercela invece che stare tutto il giorno alla tv.

E ti assicuro che Strategie Weekly aiuta…eccome se aiuta!

Alla tua prosperità!

Il team (entusiasta) di Strategie Weekly

PS: Strategie Weekly è un servizio ad abbonamento che ti invia segnali di borsa anche al telefono. Così puoi “copiare” facilmente i nostri trade sulla tua piattaforma di trading abituale.
I trade sono molto semplici da eseguire. Anche chi non è esperto o ha provato solo qualche raro trade in vita sua può usare Strategie Weekly (abbiamo anche un Manuale nel caso ti dovesse servire qualche informazione pratica in più e puoi chiedere consigli al nostro servizio assistenza).
Prova un abbonamento mensile che puoi farti rimborsare entro 30 giorni, se il servizio non è di tuo gradimento!