Avevo già scritto qui sulle incredibili qualità del Trading Armonico, il sistema di trading intraday di cui ho acquistato i diritti.
Nonostante siamo in uno dei momenti più difficili in borsa, il sistema ha tranquillamente macinato circa 3.525 euro da inizio mese fino ad oggi, nel bilancio tra perdite e guadagni.
Parlo di bilancio… perciò non ti dico che il Trading Armonico è una magia infallibile. Ti dico che è un sistema che minimizza le perdite e ti consente di tradare solo le operazioni che hanno la massima probabilità di riuscita.
Il Trading Armonico è una ottimizzazione della statistica, non una magia, e lo puoi trovare solo sul mio servizio Strategie Daily.
Diffida perciò dalle imitazioni, anche perché non c’è modo di imitarlo.
E’ l’unico servizio per il trading intraday che ti invia segnali via sms per ottenere altissimi rendimenti con non più di 3-5 trade al giorno.
E’ l’unico metodo che ti evita quelle maratone infinite di decine e decine di trade al giorno con cui i trader cercano di compensare le perdite.
E’ l’unico servizio al pubblico per il trading intraday facile da usare e da “copiare” anche per chi non ha mai avuto successo con l’intraday o non si è mai fidato di questo settore del trading.
In Strategie Daily sono entrati circa un centinaio di abbonati questo mese, e prevedo che questa massa critica di persone inizierà a influenzare anche i book del Fib (stiamo già prendendo provvedimenti in proposito)…
Non avrei mai pensato che nel momento peggiore delle borse avrei assistito a questo fenomeno di massa sul future della borsa italiana. E’ come costruire una base spaziale sulla luna che si riesce a vedere anche dalla terra!
Se vuoi far parte della comunità di trader che sta rivoltando come un guanto i futures italiani, puoi iscriverti ancora al prezzo di oggi, prima che verrà aumentato.
Alla tua prosperità!
Paolo Rebuffo
PS. Forse ti interessa vedere la performance di Strategie Daily da aprile 2015 a maggio 2016?
Ho deciso di farti sbirciare nell’area riservata dei nostri abbonati. Guarda qui sotto una foto dello storico di tutti i trade fatti finora.
Sopra in verde hai il totale dei punti fatti a maggio 2016 (705 punti, pari a 3525 euro). Per calcolare il valore dei punti dei mesi precedenti (scritte in blu sotto) ti basta moltiplicare i punti per 5. Ad es., i 1085 punti di marzo valgono 1085 x 5 = 5425 euro. E così via…